Perché votare per il parlamento veneto


l 25 gennaio 2009 verrà rinnovato il Parlamento del Popolo Veneto, l' "Asenblea dei Membri".

Il più votato dei Membri diventerà Capo del Governo del Popolo Veneto, e questo nuovo Governo sarà il primo ad andare in una Corte Internazionale a farsi restituire la SOVRANITA' INTERNAZIONALE DEL POPOLO VENETO.

Ci verrà restituita la terra di San Marco, terra di libertà, non il ristretto "veneto" che hanno definito gli stati occupanti.
i
Siamo già giuridicamente sovrani e in questo video capisci perché http://www.palmerini.net/blog/?p=316

1 C'è perfino una sentenza della magistratura del febbraio 2008 nella quale il giudice italiano, appositamente interrogato NON HA POTUTO DIMOSTRARE LA LEGALE PRESENZA ITALIANA NELLE VENETIE

Grazie alla sentenza, a giugno del 2008 ben 1250 veneti hanno chiesto alla Corte dei Diritti dell'Uomo di Strasburgo di condannare l'Italia per violazione dei diritti umani, specie del diritto ad un giudice imparziale.
E come fa un giudice italiano abusivo ad essere imparziale ?

Infatti il tribunale di Strasburgo ha accolto i ricorso non rifiutando le motivazioni, e farà sentenza (vedi http://www.palmerini.net/blog/?p=245 2 ) .

Ma noi abbiamo già tutti gli elementi giuridici internazionali per dimostrare che il LOMBARDO VENETO E' UNA COLONIA ILLEGALMENTE POSSEDUTA DALL'ITALIA.

Questo nuovo governo e il parlamento eletti il 25 gennaio potranno fare richiesta di riconoscere la sovranità del popolo veneto, ridandogli il proprio territorio

Tale richiesta verrà presentata alla Corte internazionale RISERVATA AGLI STATI , ed essa non potra' che dire SI' perche' ci sono i precedenti giuridici di altre ex COLONIE.

SOLO UN GOVERNO ELETTO E VOTATO DAI SOLI VENETI, secondo le comuni procedure internazionali, puo' presentare il ricorso, senza il passaggio elettorale del 25 gennaio non si è legittimati.

Il tuo voto di domenica a queste istituzioni CREATE E VOTATE SECONDO REGOLE VENETE è importante per rafforzare il Governo.

Ecco perché l'Italia ha IMPOSTO UN TOTALE SILENZIO SU QUESTO EVENTO.
Pensa che i 1993 sindaci di tutto il territorio annesso nel 1866 (il Lombardo-Veneto) sono stati notificati con un fax, ma nemmeno 1 ha fatto una parola su questo, perché altrimenti perde la poltrona.

Eppure le elezioni si svolgono ai sensi delle Leggi art.2 L.n340 del 1971 e L.n.881 del 1977, che RICONOSCONO LA SOVRANITA' AL POPOLO VENETO.
Questo fatto è perfino stato riconosciuto anche dal consiglio regionale veneto del 1998.

Insomma sono almeno 20 anni che i veneti sono sovrani, ma questi sindaci di poltrona italiana e questi partiti del sistema italiano non dicono nulla.

Ma non ha nessuna importanza l'omertà di coloro che sono stati eletti nelle amministrazioni italiane dai cittadini italiani con le loro regole italiane, sono regole che non valgono perché sono le regole dello STATO ABUSIVO.

Solo i discendenti di veneti e i residenti da almeno 5 anni (che parlano veneto ) possono votare le istituzioni venete.
Eleggere sovranamente il proprio parlamento è un importante passo dei cittadini del popolo veneto.

Non votare vuol dire rinunciare a dare corpo alla libertà del popolo veneto e a sé stessi.

Basta presentarsi a uno dei seggi indicati, e votare, eventualmente registrandosi al momento.

Si può votare uno dei candidati o uno qualunque dei tanti cittadini del popolo veneto registrato alla anagrafe ufficiale.

Si può votare a essere parlamentare un altro cittadino veneto che conosci,  se è registrato o si registra.

Ovviamente, come per tutte le elezioni del mondo, nessuno è costretto a votare, ma una bassa affluenza di votanti non renderà invalide le elezioni nazionali, dimostrerà solo la censura e la paura di votare prodotta dall'OCCUPAZIONE ITALIANA.

Porta gli amici e fai una scampagnata di libertà. E se non puoi esserci, basta che scarichi il modulo per il voto , lo compili e lo invii via fax, email o posta.

Se vuoi, a partire da domenica e nelle settimane successive potrai votare via internet con il voto elettronico in maniera più riservata.

Quindi è una scelta restare italiani e non votare .

Su  trovi tutte le Istruzioni per votare

Ma non dimenticare che la libertà si può conquistare senza fucile ma non senza coraggio.

W il popolo veneto sovrano nella sua terra

Ecco come votare (clicca) 3
Links:
  1. http://www.palmerini.net/blog/?p=316
  2. http://www.palmerini.net/blog/?p=245
  3. http://www.statoveneto.net/tribunale/votazioni-200 9/
Post date: 2009-01-24 02:01:49
Post date GMT: 2009-01-24 01:01:49

Post modified date: 2009-01-24 02:01:49
Post modified date GMT: 2009-01-24 01:01:49

Export date: Wed Oct 17 11:20:18 2018 / +0000 GMT
This page was exported from Venezie - Tribunale del Popolo Veneto [ http://www.statoveneto.net/tribunale ]
Export of Post and Page has been powered by [ Universal Post Manager ] plugin from www.ProfProjects.com